martedì 14 ottobre 2008

mi capita di pensare e dimenticare

 PENSIERI:Mi capita , sopratutto quando sono assorta di fare pensieri che poi prendono il volo si colorano di mille emozioni e mi dimentico da dove ero partita, mi riprometto sempre di prenderne nota ma poi cosi, il tempo passa e quel attorcigliarsi di figure mi scivola via...
forse va tutto un pò cosi, forse le situazioni , le relazioni che ci capitano vanno fermate subito...come quando dietro a un obbiettivo aspetti cercando di stare piu immobile possibile il momento da immortalare, che vuoi fare tuo.
A volte mi sembra di stare sulle montagne russe emotivamente, un giorno penso e mi convinco di una cosa, il giorno dopo penso il contrario e questo accade anche con le persone...puoi contarci ma poi vanno e tu rimani li senza sapere da dove sei partito, rimani cosi, stupito.
questa cosa non mi capita su tutto ,ma solo quando si parla di emozioni....è difficile descrivere e spiegare che cos ' è un' emozione e il problema è che ci fai subito affidamento e vorresti farla tua e con lei la persona che te la provoca...fermare l' istante...
Non sono molto brava in questo, ci arrivo sempre un pò dopo alle cose, a certe cose, e non è per lentezza ma per leggerezza nel vedere , spesso ho bisogno che la gente mi dia uno scossone per farmi ritornare con i piedi per terra, per pensare alle cose importanti, a quelle che servono davvero.
è che siamo tutti un pò dormienti , alla fine non mi capita spesso di parlare con le persone di cose che non siamo le normali chiacchere da cambio dell' aula e questa frenesia delle situazioni comincia a togliermi l' aria, tutti corriamo, ma dove'!?!...perchè?!chi aspetta?!..alla fine cosa porti a casa?!cosa impari?
forse troppe domande (troppi sbatti come dice il mio amico Abo)
vorrei parlare
confrontarmi
per capire se sbaglio
se sono troppo piccola ancora
nonostante i miei quasi 21 anni
non so
cecia...

P:S silvi hai visto ,,,mi impegnerò a nn molalre troppo presto questo blog :D




Nessun commento: